PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Football Manager 2012


Pagine : 1 2 [3]

SimoMj23
25-10-2012, 19:39
Dai una occhiata qui

http://www.sortitoutsi.net/

grazie

The Legend
26-10-2012, 10:59
iniziata l'avventura col barcellona in liga nel 2015...
beh non è così facile, ho uno squadrone gioco col 4231 ma ho tanti infortunati.

nel primo scorcio di stagione, molto bene in champions a punteggio pieno
ma 6o in campionato a 4 punti dalla prima...
in particolare atletico madrid allenato da benitez e valencia sono avversari tosti oltre al real madrid...

comunque ce la faremo :read:

FV7
26-10-2012, 12:30
iniziata l'avventura col barcellona in liga nel 2015...
beh non è così facile, ho uno squadrone gioco col 4231 ma ho tanti infortunati.

nel primo scorcio di stagione, molto bene in champions a punteggio pieno
ma 6o in campionato a 4 punti dalla prima...
in particolare atletico madrid allenato da benitez e valencia sono avversari tosti oltre al real madrid...

comunque ce la faremo :read:

Hai sbagliato sezione.
Questo è il thread giusto dove narrare la propria carriera: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2388426&page=1

mark silver
26-10-2012, 12:58
Oggi dovrebbe uscire la demo di Fm 2013....e venerdì prossimo il gioco....sperando in una corposa prima patch...chi sta provando la beta parla di molti bug

TonyVe
26-10-2012, 21:15
Non vedo 3D, io sto provando la Beta...primo acquisto andato in porto.
Gotze alla Juventus, Marrone venduto (5 MC in squadra...che me ne faccio). :D

Mourinho mi ha chiesto Vucinic, irrealistico ma vabbè.

Ora vediamo quanti bug emergono...

p.s: spero, e presto, in una skin scura...tutto sto bianco uccide.

sberla33
26-10-2012, 22:56
Grafica 3D migliorata ma i giocatori sembrano pattinatori

mark silver
27-10-2012, 11:56
Grafica 3D migliorata ma i giocatori sembrano pattinatori


.s: spero, e presto, in una skin scura...tutto sto bianco uccide.

Quoto...e.i difensori vanno per conto loro...comunque é stata aggiornata la beta...sembra che ci siano dei sensibili miglioramenti


Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk

Norimba
27-10-2012, 13:42
raga mi serve un aiuto.....Ho reinstallato tramite steam fm 2012 dopo un po di tempo , con l'ultima patch....

Sono cambiate delle cose e non mi trovo:
Prima quando dovevi mettere una formazione ti faceva cancellare tutta la formazione tramite "svuota lista" e c'era anche "chiedi formazione a:"...

Ora queste opzioni non le trovo + al momento di mettere la formazione....Qlc sa come fare??

Seconda cosa ma meno importante, come si fa a mettere lo sfondo scuro (se si puo), perchè dopo un po quello bianco mi da fastidio, preferisco sfondo scuro con scritte bianche.....

Grazie per le eventuali risposte ;)

Demon81
27-10-2012, 16:40
Ragazzi sto provando la demo di fm 2013... ma come si mette il database grande???

ShadowMan
28-10-2012, 07:57
Ragazzi sto provando la demo di fm 2013... ma come si mette il database grande???

Potrebbe non essere disponibile, ricorda che è una demo.


Mourinho mi ha chiesto Vucinic, irrealistico ma vabbè.


Ricordati che s'imputò per Quaresma :sofico:
Irrealistico sarebbe una trattativa per Giovinco.

mark silver
28-10-2012, 09:48
Potrebbe non essere disponibile, ricorda che è una demo.


.


Esatto

Allenamenti ancora più semplificati...mi sembra

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk

mark silver
29-10-2012, 08:54
[Fm2013]Speriamo che nel gioco completo ci sia un skin più scura...con questa bianca si diventa ciechi.


Comuqne ottima impressione...per la nuova organizzazione dei menù..da affinare il 3d.

Norimba
29-10-2012, 13:21
raga mi serve un aiuto.....Ho reinstallato tramite steam fm 2012 dopo un po di tempo , con l'ultima patch....

Sono cambiate delle cose e non mi trovo:
Prima quando dovevi mettere una formazione ti faceva cancellare tutta la formazione tramite "svuota lista" e c'era anche "chiedi formazione a:"...

Ora queste opzioni non le trovo + al momento di mettere la formazione....Qlc sa come fare??

Seconda cosa ma meno importante, come si fa a mettere lo sfondo scuro (se si puo), perchè dopo un po quello bianco mi da fastidio, preferisco sfondo scuro con scritte bianche.....

Grazie per le eventuali risposte ;)

Edit : ho risolto , l'hanno messo sopra lo schema ;)

ShadowMan
30-10-2012, 09:56
Molte recensioni positive sul nuovo FM13.
Anche se:

The Bad

Media interaction still needs work
Team talks feel inconsistent.

E su questi due speravo proprio di trovare qualcosa in più :(


Appena posso inizio a scrivere la discussione ufficiale :O ;)

MaxXxive
30-10-2012, 10:27
Non vedo 3D, io sto provando la Beta...primo acquisto andato in porto.
Gotze alla Juventus, Marrone venduto (5 MC in squadra...che me ne faccio). :D

Mourinho mi ha chiesto Vucinic, irrealistico ma vabbè.

Ora vediamo quanti bug emergono...

p.s: spero, e presto, in una skin scura...tutto sto bianco uccide.

Anche l'acquisto di Gotze da BD e' altamente improbabile.. Costo dell'operazione? Prime impressioni della demo (non posso ancora scaricarla :doh: )

TonyVe
30-10-2012, 16:37
Anche l'acquisto di Gotze da BD e' altamente improbabile.. Costo dell'operazione? Prime impressioni della demo (non posso ancora scaricarla :doh: )

Eccolo,
si, pure te hai ragione. :sofico:
Sto tentando di far funzionare i file .edt e .ddt ma niente, avevo settato un Sugar Daddy "front end" per la Juve ma pare non vengano letti nella Beta.

Gotze, che se non togli i filtri agli acquisti irrealistici non lo vedi, lo ho pagato 40 milioni, 25 su due anni ed il resto cash, ma pretende un salario pauroso.
Infatti ora ho ricominciato, anche perché nel mio schema 4-2-2-2, con le ali che spingono...non apporta molto e nella prova fatta ho visto che Giaccherini va bene a me, sulla Dx spinge bene e fa goal.

Avete consigli per il mercato? :D

stefnu
30-10-2012, 17:31
Per chiunque volesse pre-ordinare FM 2013 ho trovato un'offerta interessante (la stessa che ho utilizzato lo scorso anno per il 2012).

Andate su : http://www.dlgamer.com/
Cercate la nuova versione di Fm. In teoria la trovate a 43.99€.
Selezionatela.
Ora in alto a Dx aprite il menu a tendina della lingua. Da "Italiano" passate a "Espanol" ed il prezzo per la versione spagnola sarà di 26.40€.
Ovviamente il problema lingua con FM non si pone visto che si scarica da Steam e sono presenti tutte le lingue :D

Hai già esperienze con questo sito?

mark silver
01-11-2012, 19:00
Hai già esperienze con questo sito?

personalmente no....voglio la scatola:D ...ma nel forum di football manager che frequento molti l'hanno comprato senza nessun problema......

Ormai manca poco.....alle 00.01 su steam dovrebbe essere giocabile la nuova release

mark silver
02-11-2012, 12:59
Sto installando...

sberla33
02-11-2012, 15:20
Hai già esperienze con questo sito?

Ho acquistato FM 2013 da DLGamer, tutto ok. Ovviamente acquistando in lingua spagnola a prezzo ridotto. Ti mandano poi la chiave Steam via mail ed il gioco è ITA.

ShadowMan
03-11-2012, 13:36
Discussione ufficiale su FM2013 creata (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2517699)!

SHATTERING
09-02-2013, 15:53
ho un problema con il mouse del portatile, il "touch pad"... ho windows 8, quindi il "touch pad" ha particolari compiti...

...come mai non funziona in football manager 2012? (fuonziona solo in maniera standard: il click si può fare solo cliccando il tasto specifico, non si può fare lo scroll, ecc...)