PDA

View Full Version : Ghost Recon: la mia opinione


keizer
21-02-2002, 21:01
Qualcuno ultimamante dice che per fare girare ghost recon con tutti i dettagli a palla è necessario un computer super con almeno una geforce 3 o una ati 8500. Be io gioco a 1280x1024 con un tutti i dettagli al massimo con un p4 1500 e una misera geforce 2 e mi va FLUIDISSIMO.

Io penso che prima che esca un gioc VERAMENTE esoso in termini di richiesta ci vorra un bel po.
Io nn do mai retta a quelli che dicono cosi...come x esempio DOOM 3....
Voi cosa dite?

gove
22-02-2002, 07:52
non ci credo nemmeno se lo vedo !!

attiva le ombre e comincia a giocarci un pò ,non tutti i schemi sono uguali !!

gove
22-02-2002, 07:52
cosa ne pensate ???
ieri sera ho fatto una cosa tremendache non mi ha fatto dormire !!alla tredicesima missione
non mi ero accorto che serviva l'esplosivo e allora avevo selezionato solo un soldato.
fatto stà che questo dopo poco mi si è ferito ad una gamba, ho continuato e si è ferito anche all'altra
e poi anche al busto !! praticamente ho fatto mezza missione cercando di tenere in vita il
poveretto che mi sarebbe servito per minare gli aerei.
Bene ,sono riuscito a completare gli obiettivi senza perdere nemmeno un'uomo a livello veteran!!
ma nell'ultimo obiettivo (quello di raggiungere la zona di prelievo)i 5 sani ce li ho portati
in 10 secondi, il poveretto ferito non arrivava mai ! allora sapete cosa ho fatto ??
gli ho sparato con il cecchino !!
mi sento un bastardo............

:mad: :mad: :mad:

joesabba
22-02-2002, 08:24
cosa ne penso? che mi hai fatto venire voglia di giocarci!! :cool: Ieri sera l'ho installato e ho fatto il tutorial... mi sembra una ficata. Ma quanto tempo serve per finire una missione? Quante missioni in totale?

gove
22-02-2002, 10:24
dipende ,le missioni possono durare (se fatte bene ,cercando anche di recuperare quella speciale ) circa 30 minuti di gioco effettivo che tradotti in gioco reale a livello veterano possono variare dai 60 minuti o a volte una giornata a seconda dell'abilità e della difficoltà .
A volte è proprio bello perchè se non azzecchi la tattica giusta ,la missione può diventare un'impresa !!
considera che io a volte ho fibìnito le missioni con solo un'uomo e solo due volte sono riuscito a portarli tutti in salvo.
Il gioco secondo me vale molto di più di waolfenstein e di mohaa !!

Parere mio:) :) :)

joesabba
22-02-2002, 10:38
Originariamente inviato da gove
[B]... o a volte una giornata a seconda dell'abilità e della difficoltà .
...

:eek: :eek: :eek:

gove
22-02-2002, 11:04
nell'ottava missione ci sono rimasto bloccato due giorni .....non riuscivo ad aprire il varco per fare entrare i carriarmati cmq le altre sono molto più facili .......dimenticavo !! in totale credo che siano 15

non volevo dire che io sono bravo..........anzi ci sono di più bravi, visto che mio nipote lo ha concluso in 5 giorni !!

rookie
22-02-2002, 14:45
Originariamente inviato da gove
[B]
Il gioco secondo me vale molto di più di waolfenstein e di mohaa !!

Parere mio:) :) :)

.......anche mio......;)

Keffo
22-02-2002, 20:46
provatelo modalità veteran con il mod "cold war" attivato...

poi fatemi sapere :D

gove
22-02-2002, 21:46
cosa è ??? spiega spiega !!! un mod ????

rookie
23-02-2002, 00:23
Comunque il meglio lo dà in multyplayer.......mi sta devastando la bolletta......è ora che mi faccio un' adsl.......

gove
23-02-2002, 11:45
cosa è col war ??

rookie con cosa giochi in rete ?? isdn ??? io ho 56 k ...........


sono arrivato alle torrette dell'ultima missione .....sigh !!!
non vedo l'ora che esca a marzo il primo pack di aggiornamento, nuove missioni nel deserto....

rookie
23-02-2002, 13:04
Un mod è un altro modo di giocare un gico qualsiasi, esistono soprattutto per Half-Life, Q3, UT, ma anche per giochi di altro genere tipo di guida, in genere sono fatti da appassionati e sono liberamente scaricabili dalla rete......

....per quanto riguarda GR online, io ci gioco con isdn e va benone, ma credo che anche con un 56k sia giocabile......

Keffo
23-02-2002, 14:24
cosa è ??? spiega spiega !!! un mod ????

allora...

New cold war è un MOD per Ghost Recon in single player (sostanzialmente una modifica del gioco) gratuita di 10-11Mb circa
che aggiunge piccole migliorie al gioco, un sacco di armi, una missione aggiuntiva, e molta più gentaglia da uccidere, anche a camionate (e intendo letteralmente "camionate" visto che spesso viaggiano in giro camion pieni di uomini che se ti vedono son cazzi e devi vedertela con tutti insieme). Modifica le missioni in parte, ed aggiunge quindi anche qualke veicolo.

Descrizione: Nuova campagna creata sulla base di quella originale che include: - 10 Nuove armi - 15 Nuove missioni + una missione bonus - Tank Pack mod Puo' essere giocata sia online che offline

Oltre a ciò non saprei... anche xchè devo ankora scoprirlo tutto visto ke sono a FEVER CLAW giocando in modalità elite :D

NB
Ci sono un sacco di altre modifiche/aggiunte per il gioco tutte da attivare in opzioni->mods delle configurazioni del gioco dopo aver installato il MOD stesso, per esempio per cambiare le mappe notturne in diurne o viceversa

Keffo
23-02-2002, 14:27
ma credo che anche con un 56k sia giocabile......

confermo alla grande... nn ho mai avuto problemi :D

gove
25-02-2002, 09:54
alla grande .......spiegatemi allora come fare a giocare in rete , visto che in realtà non l'ho mai fatto !! quali server usare e se poi mi serve qualche tipo rana visto che la mia non è una versione molto originale !!
poi diamoci appuntamento.....che ci facciamo del male ......
ditemi per favore tutto dalla a alla z di quello che devo fare per giocare in rete !!!

secondo !! da dove si scarica il mod cold war ??? voglio un linkeee

grazie

ale001
25-02-2002, 14:54
Originariamente inviato da gove
[B]cosa ne pensate ???
ieri sera ho fatto una cosa tremendache non mi ha fatto dormire !!alla tredicesima missione
non mi ero accorto che serviva l'esplosivo e allora avevo selezionato solo un soldato.
fatto stà che questo dopo poco mi si è ferito ad una gamba, ho continuato e si è ferito anche all'altra
e poi anche al busto !! praticamente ho fatto mezza missione cercando di tenere in vita il
poveretto che mi sarebbe servito per minare gli aerei.
Bene ,sono riuscito a completare gli obiettivi senza perdere nemmeno un'uomo a livello veteran!!
ma nell'ultimo obiettivo (quello di raggiungere la zona di prelievo)i 5 sani ce li ho portati
in 10 secondi, il poveretto ferito non arrivava mai ! allora sapete cosa ho fatto ??
gli ho sparato con il cecchino !!
mi sento un bastardo............

:mad: :mad: :mad:


HAI FATTO BENE!:D

joesabba
25-02-2002, 15:22
so che hanno rilasciato una patch che migliora le prestazioni del gioco. Sapete se è uscita anche per la versione in italiano? Ho fatto una ricerca ma non l'ho trovata...

BelloFrescoFresco
25-02-2002, 15:44
la patch adesso c'è anche in italiano sul sito www*ghostrecon*it e la puoi scaricare tanquillamente.

La figata è che con la nuova patch sulla mia radeon 8500 è molto piu' fluido di prima

X i Mod (e c'è ne sono bellissimi..addirittura uno dove la vostra squadra sara' armata di armi da taglio tipo Ninja!!!) li trovati quasi tutti su www*ghostrecon*net

Sullo stesso sito a breve troverete anche l'editor tools dove potrete personalizzare l'impossibile!!!

Se volete divertirvi cmq modificatevi l'options.xml attivando "xbox=true" e poi me la raccontate come diventa la modalita' elite...io non riesco a superare la 9 missione..ma ci sono quasi!!

Keffo
25-02-2002, 20:11
..addirittura uno dove la vostra squadra sara' armata di armi da taglio tipo Ninja!!!


:D eheheheheh

gove
26-02-2002, 08:30
oltre a cold war mi sono scaricato la path 1.009 da 32 mega, ma volevo sapere se i vari mod li posso utilizzare anche se ho installato la seguente path !
poi , quale è il migliore mod ? ho letto in giro di alcune missioni in afghanistan november rain ci sono in giro ??

Poi ultimo,(non meno importante) mi dite come si fà per giocare in rete ????

chrys75
26-02-2002, 10:41
ed in lan, io ed il mio amico non riusciamo a connetterci insieme, se apro un server io dopo 5 secondi mi dice che ho vinto...dove sbaglio...me tapino...:(:(:(

Keffo
26-02-2002, 18:59
se volete più informazioni su come giocare in rete, che mod ci sono in giro e tutte le news del gioko andate qui

http://gritalia.ngi.it/ ;)

gove
27-02-2002, 21:57
si ma non trovo mai nessuno ??

Stell@
28-02-2002, 07:47
C'è qualcuno che mi sa spiegare come mai quando cerco di giocare in multiplayer e il computer cerca di connettersi dopo pochi attimi mi appare un messaggio con scritto " IMPOSSIBILE CONNETERSI AL SERVER RAGIONE SCONOSCIUTA".........!!!!:confused: :confused: :confused:

gove
28-02-2002, 08:03
Hi Hi Hi Hi ............. io non lo so perchè ma perchè intanto non pensi di aggiornarlo alla versione 1.1.1.5 scaricandoti la patch di 32 mega ??? oppure vieni a casa mia ,prendi il cd con la path e la installi.

poi stasera ore 21 ci spacchiamo !!!

gove
28-02-2002, 08:14
p.s. sapete niente sulla uscita della prima espansione del gioco ??
nome..uscita prevista..missioni ecc...ecc..

Gordon
28-02-2002, 15:04
Veramente bello...
mi ricorda Black hawk Down giocandoci :D

byz

gove
28-02-2002, 21:08
Originariamente inviato da Keffo
[B]provatelo modalità veteran con il mod "cold war" attivato...

poi fatemi sapere :D

a parte il problema sonoro (come ti ho detto in pvt) in questo mod ci deve essere una missione aggiuntiva se non erro, è possibile giocarci senza doverlo fare tutto, magari utilizzando i salvataggi delle missioni normali ??

Keffo
28-02-2002, 22:24
la missione aggiuntiva ancora non l'ho vista (ho subito una pausa al gioko ultimamente), per quanto riguarda la modalita campagna sono sicuro che se la gioki con il mod devi rifarle tutte, se fai una sola missione non ricordo (credo di no cmq...)
PS-> se giochi on-line il mod lo devi tenere disattivato sennò può creare casini ;) (lo dico per esperienza diretta)

gove
28-02-2002, 23:11
io voglio fare solo la missione aggiuntiva.....per il resto solo on-line.... aspettando il pack ! ma almeno quella aggiuntiva la voglio fare

Keffo
28-02-2002, 23:21
bhè anke se citata dal mod nemmeno io l'ho vista... temo ke bisogna (come per le missioni normali) abilitarla arrivandoci con la campagna cold war, infatti me le stavo rifacendo tutte

zerosys
01-03-2002, 07:25
Originariamente inviato da keizer
[B]Qualcuno ultimamante dice che per fare girare ghost recon con tutti i dettagli a palla è necessario un computer super con almeno una geforce 3 o una ati 8500. Be io gioco a 1280x1024 con un tutti i dettagli al massimo con un p4 1500 e una misera geforce 2 e mi va FLUIDISSIMO.

Io penso che prima che esca un gioc VERAMENTE esoso in termini di richiesta ci vorra un bel po.
Io nn do mai retta a quelli che dicono cosi...come x esempio DOOM 3....
Voi cosa dite?

sei sicuro di avere attivato tutti i dettagli e tutte le ombre? mi sembra strano che ti giri fluido... forse per i primi 50 mt della 1' missione, prima di incontrare un pò di avversari ;)

gove
01-03-2002, 07:50
Originariamente inviato da Keffo
[B]bhè anke se citata dal mod nemmeno io l'ho vista... temo ke bisogna (come per le missioni normali) abilitarla arrivandoci con la campagna cold war, infatti me le stavo rifacendo tutte
quando ci arrivi inviami un salvataggio.................
:D :D

Stell@
01-03-2002, 13:37
Ma per giocare in rete ci sono degli orari predefiniti....!!!!!!!!
RISP GRAZIE!!!;)

gove
01-03-2002, 15:03
dipende dai server........penso che su ghostrecon.net non ci sono gli orari , ma a questo dovrebbe rispondere roockie visto che lo usa !!

il giorno.....devi lavorare !!!!!!!:D :D :D

Giatar
02-03-2002, 08:55
ragazzi...

bello GR!!!

se solo mi funzionasse :(

Stell@
02-03-2002, 10:33
Mi sapreste indicare indirizzi ip oltre a GAME ARENA
THANKS!!!!!:D :D

gove
02-03-2002, 11:13
Originariamente inviato da Giatar
[B]ragazzi...

bello GR!!!

se solo mi funzionasse :(

quali sono i problemi??

stella....ieri sera per sbaglio ti ho seccato !! tutta colpa del cocci......... domenica sera sei a vedere il milan vero??? io ci sono su game arena alle 23.....

Stell@
02-03-2002, 11:39
Io sono su game MEAZZA forza MILAN.....!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D

gove ma questi cazzo di ip non li conosce nessuno
:mad: :mad:

gove
02-03-2002, 12:27
oltre quelli che conosciamo,non credo, magari all'estero...

Keffo
02-03-2002, 12:37
se sono quelli ke ho dato io a gove sono uno di NGI e l'altro di GIB server... e non direi che sono così sconosciuti

cmq riepilogando :

NGI Server [Up]
Ip: 194.177.113.24

Gib Server [Up]
Ip: 213.26.87.197

Game Arena Server [Up]
Ip: 151.1.216.4

;)

gove
02-03-2002, 12:46
si keffo....in quelli li oramai ce siamo de casa.....
stell@ stava cercando qualcosa anche per giocare
di pomeriggio !!!dal lavoro :D :D :D

te che nick usi ?? vieni nella nostra squadra ??

Giatar
02-03-2002, 12:56
Originariamente inviato da gove
[B]

quali sono i problemi??




semplice
errore nel file Ghostrecon.exe all' avvio e non parte

oddio, a onor del vero devo dire che si tratta di una versione copiata e che devo usare con il crack
non ho voluto acquistarla perchè sapevao che con la mia scheda video (Voodoo3 3000 @190mhz) potevo avere non pochi problemi ora l' unica soluzione è quella di trovare un anima pia che mi fornisca una copia ma fatta bene (insomma fottendo SD2) in modo che possa verificare definitivamente se va o meno e allora poi me lo posso pure comprare.
Ma a scatola chiusa no, ora ho smesso di rpendere giochi nuovi che poi non funzionano e bisogna aspetttare 10mila patch per giocarci

gove
03-03-2002, 21:35
quindi ....il problema è nella rana !!! cerca in giro quella giusta

Giatar
03-03-2002, 22:14
mah?

di rane ne ho rpovate diverse ma nulla
ripeto voglio solo provare con una copia ben fatta che non ha bisogno di rane in modo da capire se vale la pena comrparlo o meno

spero solo di aver la botta di culo di beccare qualcuno che ha il master che copia l' SD2 e che ha Ghost in modo che me ne facio fare una bella copia

rookie
04-03-2002, 01:18
Se qualcuno ritenesse di avere le qualità per entrare in un clan già esistente ecco il link al sito dei G.O.D. (Gruppo Operativo Demolitori), di cui mi onora far parte.......siamo pochi ma agguerriti e ben organizzati come si può vedere dal sito....per entrare a far parte del clan bisogna fare un esame......fatevi avanti:D.

gove
04-03-2002, 07:34
volevo anche io creare un clan ....per contrastare l'armata brancaleone !! magari di frequentatori di upgrade , però se non trovo adesioni sufficienti posso prendere anche in esame la cosa !

posta il sito armeno............

Stell@
04-03-2002, 13:45
ANCHE IO VOLEVO FAR PERTE CON GOVE DI UN NUOVO CLAN.....
MA SE NON CE LA FACCIAMO CON IL NUMERO MI POTREBBE INTERESSARE FARE L'ESAME...............
CMQ DI G.O.D. SU GAME ARENA CE NE SONO POCHISSIMI.......
I PIU' SONO AB ......!!!!!!!!!:D :D

rookie
05-03-2002, 14:00
Originariamente inviato da gove
[B]volevo anche io creare un clan ....per contrastare l'armata brancaleone !! magari di frequentatori di upgrade , però se non trovo adesioni sufficienti posso prendere anche in esame la cosa !

posta il sito armeno............

....ops scusate, la vecchiaia......:)

http://web.tiscali.it/GOD_clan

Keffo
05-03-2002, 18:00
Questa cosa nel vostro sito non la condivido:

Generale di Stato Maggiore (Grado massimo che spetta solo ai fondatori)

...dato ke se proprio si vuole una gerarchia (chè già declassa i meno quotati negativamente) allora questa deve essere fatta in base alla bravura o al tempo di appartenenza ad un clan e alla fiducia che si ha nel membro. :rolleyes:

-=Krynn=-
05-03-2002, 18:53
MI hanno appena prestato GR, ora ci gioco un po' e vi dico, poi se mi piace lo compro e ci vediamo online per gicoarci!!!!!

gove
05-03-2002, 19:28
Originariamente inviato da Keffo
[B]Questa cosa nel vostro sito non la condivido:



...dato ke se proprio si vuole una gerarchia (chè già declassa i meno quotati negativamente) allora questa deve essere fatta in base alla bravura o al tempo di appartenenza ad un clan e alla fiducia che si ha nel membro. :rolleyes:

giusto keffo!!! in questo momento lavoro appena possibile per raggruppare almeno ad una decina di persone, niente gerarchie ma tutti con un ruolo importante ,io e stella ci alleniamo tutte le sere almeno tre ore e di appartenere ad un clan già avviato non ne ho voglia.
quindi teniamo sempre aperto il nostro discorso dell'altra discussione ;) ;)

Keffo
05-03-2002, 23:40
se volete fare le cose serie ho paura che dovrò ritirarmi almeno per ora....

ho veramente poco tempo libero e solo + avanti le cose miglioreranno :(

magari ci si vede qualke volta sul server, ma star dietro ad un squadra non credo di riuscire almeno per ora.

byez

;)

rookie
06-03-2002, 09:38
Originariamente inviato da gove
[B]

giusto keffo!!! in questo momento lavoro appena possibile per raggruppare almeno ad una decina di persone, niente gerarchie ma tutti con un ruolo importante ,io e stella ci alleniamo tutte le sere almeno tre ore e di appartenere ad un clan già avviato non ne ho voglia.
quindi teniamo sempre aperto il nostro discorso dell'altra discussione ;) ;)

Solo un appunto, non trovo nulla di male che i fondatori si riservino un ruolo "particolare"......soprattutto se sono persone simpatiche come Max, Jaco e Blu.....del resto una gerarchia ci deve essere in ogni esercito, anche il più scalcinato....;).

Per la cronaca ieri ho fatto il primo allenamento riservato e devo ammettere che nonostante mi ritenessi abbastanza in gamba (sono stato arruolato sul campo per aver ripetutamente massacrato :D proprio i componenti di quello che sarebbe diventato il mio clan....quindi niente "provino" per me...), ho capito che senza qualcuno che ti spieghi un po' di movimenti e tattiche di gruppo il gioco non sarà mai bello come potrebbe essere.......grosse difficoltà iniziali a capirsi e muoversi in accordo, ma le soddisfazioni anche solo di una perlustrazione ben fatta sono notevoli..........

Comunque in bocca al lupo per il vostro clan, casomai se ci voleste sfidare siamo disponibili......:D

gove
06-03-2002, 13:48
per diventare vermente forti serve solo molto allenamento e sopratutto conoscere ogni nascondiglio per potersi appostare !

keffo non c'è fretta ,intanto ci stiamo allenando per potere cmq studiare le tattiche e per capire gli schemi , poi ogni tua apparizione sarà ben accetta.