PDA

View Full Version : Scusate ma non riesco a finire Clive Barker's Undying


marcos
19-02-2002, 00:29
Sono arrivato al "mostro" finale......e una volta che gli ho fatto saltare per aria le 2 braccia apre la "bocca" e come gli sparo per non essere aspirato dentro lui la chiude dal dolore e "apre" quella specie di testa che si ritrova......

Mi dite come caspio faccio a segarlo????????

Grazie 1000!!!!

Xilema
19-02-2002, 11:44
Continua a infierire su di lui a manetta !
Quando apre la bocca gli spari qualcosa perchè la chiuda, quando si "dispera" e apre quella specie di testa sparagli qualcos' altro proprio in testa !
Con tinua così per una mezz' ora (se hai messo livello normal) e alla fine lo accopperai !

marcos
19-02-2002, 12:55
Originariamente inviato da Xilema
[B]Continua a infierire su di lui a manetta !
Quando apre la bocca gli spari qualcosa perchè la chiuda, quando si "dispera" e apre quella specie di testa sparagli qualcos' altro proprio in testa !
Con tinua così per una mezz' ora (se hai messo livello normal) e alla fine lo accopperai !

Ma devo colpire solo la "bocca che apre" o anche quella specie di testa???????????

Te lo dico perchè avrei finito tutte le munizioni.....vorrà dire che andrò avanti a magie....

ggnisci
19-02-2002, 13:07
è bello come gioco? io ce l'ho ma dopo un pò mi sono fermato e non sono più andato avanti perchè non capivo la storia dato che era tutto in inglese e poi c'era un difettuccio, che non mi teneva le impstazioni ognivolta che uscivo, e quindi sai che bello a reimpostare tutto d'accapo ogni volta:(

Xilema
19-02-2002, 15:09
Originariamente inviato da marcos
[B]

Ma devo colpire solo la "bocca che apre" o anche quella specie di testa???????????

Te lo dico perchè avrei finito tutte le munizioni.....vorrà dire che andrò avanti a magie....


Entrambe le devi colpire.
Io ho usato esclusivamente la magia del teschio (l' avevo potenziata al massimo...), e dopo una mezz' oretta circa di teschi il mostraccio ha ceduto !

Xilema
19-02-2002, 15:10
Originariamente inviato da ggnisci
[B]è bello come gioco? io ce l'ho ma dopo un pò mi sono fermato e non sono più andato avanti perchè non capivo la storia dato che era tutto in inglese e poi c'era un difettuccio, che non mi teneva le impstazioni ognivolta che uscivo, e quindi sai che bello a reimpostare tutto d'accapo ogni volta:(

A mio modesto parere questo gioco è nella top 5 dei giochi più belli dell' anno scorso, se non un capolavoro, poco ci manca.
Originalissimo e molto lungo !

marcos
19-02-2002, 19:37
Anche se comunque la suspance e la paura negli schermi finali non ce n'è +....ad esempio nei livelli dei tipi che ti sparano con le lance la paura è solo un ricordo....pregevole all'inizio....quasi fino alla fine...

Sai che la magia dei teschi mi pareva che me l'avesse tolta???????
E dire che ne avevo 3 di teschi...ora provo e poi ti farò sapere....spero sia bello il finale....cmq la storia, anche se non mi è stato possibile comprenderla sembra molto interessante.....soprattutto rileggendo le note del fratello rimasto vivo che si trovano nella confezione del gioco in italiano....lì le note sono in ita.

superdavide
19-02-2002, 20:56
Questo gioko è stupendo!:cool:

COnfermo quello che ha detto Xilema.......top 5 dell'anno scorso e forse top3

ciao! :)

Besk
19-02-2002, 21:22
Basta un colpo di pistola per fargli aprire la testa, quindi, mentre aspetti che ti apra lo stomaco carichi 3 teschi, spari con la pistola, appena apre la testa spari i 3 teschi alal testa. :D

^NyLeve^
20-02-2002, 03:15
Originariamente inviato da Besk
[B]Basta un colpo di pistola per fargli aprire la testa, quindi, mentre aspetti che ti apra lo stomaco carichi 3 teschi, spari con la pistola, appena apre la testa spari i 3 teschi alal testa. :D

La skull storm al max è davvero devastante. Da oneiros in poi sono diventati la mia arma preferita. Io lo metto al 2° posto con RTCW (ebbene si). Le musiche e soprattuto gli effetti sono da oscar. mi sono divertito troppo!
Sperem che Clive Barker continui la collaborazione con EA come annunciato.

marcos
20-02-2002, 18:56
Juego finito.....peccato che non abbia capito molto bene il finale....:rolleyes: :(

Cmq gran bel gioco non c'è che dire.....ora devo mettere le mani su di un'altro FPS, ma non sò quale.

Ho provato RTCW ma non sò dirivi il motivo...non mi ha coinvolto + di tanto...forse perchè avevo già nella testa di finire CBU...mi stuzzica molto la curiosità di giocare all'add-on x Half Life...Azure Sheep...appena scarico la patch ci voglio proprio giocare...

Xilema
20-02-2002, 20:13
Originariamente inviato da marcos
[B]Juego finito.....peccato che non abbia capito molto bene il finale....:rolleyes: :(

Cmq gran bel gioco non c'è che dire.....ora devo mettere le mani su di un'altro FPS, ma non sò quale.

Ho provato RTCW ma non sò dirivi il motivo...non mi ha coinvolto + di tanto...forse perchè avevo già nella testa di finire CBU...mi stuzzica molto la curiosità di giocare all'add-on x Half Life...Azure Sheep...appena scarico la patch ci voglio proprio giocare...


Prova medal of honor allied assault, non riuscirai più a staccarti dal monitor !!!